Un successo di pubblico al Convegno di sabato 23 novembre, presso il Centro Incontri della Provincia. Dibattito ricco di spunti di riflessione.

Il video del convegno: Parte 1Parte 2Parte 3

Intervista a Steven Olikara da La Stampa del 23/11/2019

Ecco alcune foto della giornata

La tavola rotonda. Da sinistra: Guido Saracco, Filomena Greco (moderatrice), Elena Lovera, Steven Olikara con interprete, Suor Giuliana Galli
I giovani protagonisti. Da sinistra: Marco Maria Pedrazzo, Paolo Riberi, Francesca Nota, Filomena Greco (moderatrice), Matilde Vitillo, Angelica Costamagna, Francesca Marcon
I ragazzi della scuola di circo “Fuma che ‘nduma”
I ragazzi della scuola di circo “Fuma che ‘nduma”
Il Presidente Marcello Cavallo

Nella riunione di sabato 9 novembre 2019, il Direttivo dell’Associazione Insieme ha nominato il suo nuovo vicepresidente: è Giuliana Chiesa.

Mamma di tre figli, laureata in Scienze dell’Amministrazione ed Organizzazione dei Servizi Sociosanitari, è funzionaria dell’ASL CN2 dove è il referente dei progetti innovativi. Ricopre la carica di Vice Sindaco di Serralunga d’Alba in una lista civica, un importante centro delle Langhe, ed è Presidente dell’AID sezione di Cuneo (Associazione Italiana Dislessia).

Prende il posto di Alberto Franco, giovane dottore commercialista cuneese, dimissionario per motivi di lavoro dopo alcuni anni a fianco del Presidente Marcello Cavallo: “Desidero ringraziare sentitamente Alberto per l’impegno profuso a favore della nostra Associazione. Ha dimostrato di essere una persona capace: a lui va il mio in bocca al lupo per il suo futuro”.

Giuliana Chiesa farà il suo “debutto” mercoledì sera su TeleGranda, canale 186, nella trasmissione “La Granda C’è” alle ore 21. “Giuliana è una donna molto attiva nel campo del sociale e nella ricerca dell’innovazione in tutte le sue forme: tecnologia, ambiente, assistenziale” afferma Cavallo. “Inoltre il territorio da cui proviene, la zona di Alba, consente all’Associazione Insieme di avere un ampio raggio di rappresentatività della Provincia Granda”.