Incanto d’anima” è una raccolta di poesie e aforismi di Enrico Salvagno, un ragazzo di 25 anni di Bernezzo, che si fa portavoce di un’iniziativa solidale per la lotta al morbo di Batten. Con un’offerta libera di minimo 5 euro, il ricavato della vendita del libro andrà a sostenere la Onlus Fratelli Camerini, nata per aiutare i ragazzi colpiti da questa rara malattia neurodegenerativa.

Un piccolo contributo per una lotta della quale Enrico condivide le difficoltà e che porta avanti con grande spirito di generosità e sensibilità attraverso questa iniziativa. Lo stesso spirito che dovrebbe impegnare tutti noi a “dare una mano” a chi, come lui, è alla ricerca di un impiego professionale.

I libri sono disponibili presso la Biblioteca di Bernezzo, dove Enrico è volontario, oppure presso la sede dell’Associazione Insieme in Cuneo – Piazza Europa 9, oppure contattando il nr 366/5382158.