L’Associazione Insieme guarda al nuovo anno proseguendo l’attività di consulenza agli amministratori locali ed a coloro che volessero approfondire tematiche per lo sviluppo di progetti ed iniziative ad ampio raggio sul territorio. L’Associazione si avvale di figure esperte con un sostanzioso e solido bagaglio professionale che mettono a disposizione gratuitamente alla comunità:

• l’avvocato PIERO GOLINELLI nell’ambito dell’urbanistica, edilizia e territorio;
  • il dott. BENEDETTO BUSCAINO per i rapporti con gli enti locali e contrattualistica;
  • il dott. GIUSEPPE BENEDETTO tratta i rapporti con la Regione Piemonte e Finpiemonte, assistenza agli enti locali ed alle imprese per programmi di investimento, fondi comunitari FESR e FSE e risparmio energetico;
  • il presidente MARCELLO CAVALLO segue le tematiche del socio-previdenziale.

Gli incontri si effettuano previo appuntamento al numero 335/8150757 oppure i quesiti possono essere inviati via mail all’indirizzo segreteria@associazioneinsieme.info.

In ogni caso l’ufficio di Insieme è aperto tutti i venerdì dalle 09:00 alle 12:00 a Cuneo in Piazza Europa 9 (interno Galleria San Carlo).