Lunedì 10 febbraio alle ore 18:00 presso la Sala Falco del Centro Incontri della Provincia di Cuneo si terrà un incontro sul progetto del nuovo ospedale di Cuneo, tema di grande attualità del nostro territorio e sul quale il gruppo consigliare “Crescere Insieme di Cuneo” , organizzatore dell’evento con l’associazione Insieme ed in sinergia con AISPA, vuole approfondirne gli aspetti.

Interverranno il Sindaco di Cuneo e Presidente della Provincia, Federico Borgna; il Direttore Generale del Policlinico “San Matteo” di Pavia, Carlo Nicora; il Presidente della Fondazione Nuovo Ospedale di Cuneo, Fulvio Moirano; modera il tavolo Ezio Bernardi, Direttore de “La Guida”. Aprirà i lavori Marco Bertone, coordinatore di “Crescere Insieme” e li chiuderà Marcello Cavallo, Presidente dell’Associazione Insieme.

Dove? Come? Quando? Questi i quesiti a cui risponderanno i relatori, per avere risposte concrete e di fattibilità di questa imponente opera di cui si discute da oltre un anno. L’ingresso è libero.